CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE LAPIS HISTRIAE 2016

È uscito il bando dell’11º concorso letterario internazionale LAPIS HISTRIAE 2016 indetto per la 17a edizione degli Incontri di Frontiera Forum Tomizza.
Il concorso intende premiare il miglior racconto breve sul tema del MURO (stereotipi culturali, recinti reali e mentali). Si possono presentare prose inedite in tutte le lingue parlate in Istria – italiana, slovena, croata, serba, bosniaca e montenegrina. Il primo premio è di 1.000,00 Euro e i migliori lavori saranno raccolti in una pubblicazione. Termine ultimo per concorrere è il 1° aprile 2016. Trovate nel bando tutte le indicazioni per partecipare. Anche quest’anno gli elaborati possono essere recapitati pure a Biblioteca Hortis, hub italiano del concorso. Dunque, mano alla penna o alla tastiera! E in bocca al lupo!