Natale con i tuoi. Laboratorio per famiglie alla Biblioteca comunale di Bagnoli della Rosandra, 11/12/18 h 17

Mercoledì 11 dicembre, alle ore 17, alla Biblioteca comunale di Bagnoli della Rosandra – Občinska knjižnica v Boljuncu (Bagnoli della Rosandra – Boljunec, 507), ultimo appuntamento dell’anno del ciclo “Bibliotechiamoci”, con un laboratorio rivolto a bambini (dai 4 anni), ragazzi e adulti, dal titolo “Natale con i tuoi”.
L’animatrice Luisella Michieli partirà come di consueto dalla suggestione di una lettura, per poi accompagnare grandi e piccoli in un viaggio alla ricerca dei dolci e delle tradizioni natalizie.
Ingresso libero e gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti.

“Bibliotechiamoci”, il programma ideato e portato avanti con successo per cinque anni dalla Biblioteca Quarantotti Gambini in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, quest’anno ha coinvolto per la prima volta le quattro biblioteche con servizio ragazzi del Sistema Bibliotecario Giuliano, Quarantotti Gambini, Mattioni di Triestre e quelle di Bagnoli della Rosandra (San Dorligo della Valle – Dolina) e Sales (Sgonico), mettendosi in rete allo scopo di raggiungere un’utenza sempre più ampia.

Info:
Biblioteca comunale di Bagnoli della Rosandra – Občinska knjižnica v Boljuncu
Bagnoli della Rosandra – Boljunec, 507
34018 San Dorligo della Valle – Dolina (TS)
tel. 040 227008 / 040 8329232
andreja.grom@sandorligo-dolina.it